SONDE AMBIENTE
GEA.THD
Misura la temperatura e l’umidità, presenti nella stanza, visualizzandone i valori. Tramite due pulsanti a sfioramento (tecnologia capacitiva) è possibile impostare e variare la temperatura ambiente. E’ altresì fattibile passare dal funzionamento automatico (impostazioni date dal touch) a quello di on/off della zona. Il display è retroilluminato e diminuisce di intensità, dopo pochi secondi che l’elemento non viene toccato. Il valore visualizzato di default è la temperatura.
SONDE AMBIENTE
GEA.TH
Ha le stesse capacità della GEA.THD, ma non visualizza né la temperatura nè l’umidità. Tali valori sono impostabili nel pannello GEA.Touch.
SONDE AMBIENTE
GEA.TP
Misura la temperatura, presente nella stanza. La regolazione del valore è impostabile dal GEA.TOUCH. In un sistema integrato riscaldamento/raffrescamento, la sonda GEA.TP, è posta nei bagni o zone dove non si voglia raffrescare, in modalità estiva, va automaticamente in spegnimento, inibendo il passaggio dell’acqua fredda. E’ possibile gestire con un’unica sonda, diversi valori di temperatura. Es. Impianto radiante nel bagno, combinato con termoarredo (alta/bassa temperatura o elettrico), gestendo in maniera indipendente i componenti. La sonda comunque misura una temperatura e quindi può essere utilizzata anche per gestire impianti caldo/freddo.